>> mercatino <<
I NOSTRI SERVICES
1.
    Acquisto di 2 moto ambulanze e 4 motociclette per i medici, in Uganda nel Distretto di Oyam

4.
In seguito ai terribili incendi che hanno colpito la Sardegna tra luglio ed agosto, il BLC ha destinato 6.000 €, per acquisto di mangime per animali e piantumazione olivi, a tre famiglie di allevatori/agricoltori di Cuglieri in provincia di Oristano. A questa cifra si aggiungeranno altri 2.500 € ricevuti grazie a contributi volontari di Soci e Amici BLC, che utilizzeremo per il proseguimento del Service. Le tre famiglie destinatarie del Service sono state individuate grazie alle indicazioni del Lions Antonio Puddu, Socio del L.C. Oristano gemellato con il Livorno Porto Mediceo e con il grande lavoro fatto dal Socio BLC Giovanni Falchi da suo fratello Vittorio. In Sardegna per organizzare un prossimo motoraduno, Falchi e altri Soci del BLC hanno portato alle tre famiglie la solidarietà di tutto il Club ricevendo sorrisi e commossi ringraziamenti.
6.
Alcuni Soci e Amici del BLC hanno raggiunto Pieve Torina il 19 dicembre per salutare le famiglie Lucarini e Lorenzotti e consumare il pranzo con loro scambiandosi gli Auguri di Natale. Benito e Gabriella Lorenzotti, all'ultimo momento, non hanno potuto partecipare per motivi di salute, questo è quanto ci hanno detto, ma sicuramente la preoccupazione più grande era legata al Covid e forse non avevano nessuno che potesse rimanere vicino alle stalle del loro bestiame.
Ci è dispiaciuto anche perché la giornata è stata ricca di sorrisi ed emozioni per tutti ed anche questo è un Service.
Le parole di Debora e di Franco, che potete leggere cliccando qui sopra, descrivono benissimo quanto ho provato a scrivere.

6.
7.
8.

IN VIAGGIO CON LOLA